Colori in salotto e salotto a colori

Colori in salotto e salotto a colori

Vivere il salotto di casa è un’esperienza che piace: lo stile di casa nasce nell’ arredamento del soggiorno.
Il salotto è il cuore della casa, dove vivere quotidianità, relax e occasioni speciali. Soggiorno è colore: i colori di pareti, mobili e complementi d’arredo ne scrivono la storia.

Colori in salotto

Il primo passo per arredare il tuo soggiorno di casa è scegliere il colore delle pareti. Considera l’illuminazione della stanza. Se esposta a sud puoi osare tinte scure e tonalità calde, giocando poi con i contrasti dati da pavimentazione e arredo.

salotto scuro

Soggiorno Lampo – collezione La Casa Moderna

Se il sole poco si affaccia dentro casa, allora punta a leggerezza e colori chiari. Se giochi con un arredamento importante il risultato sarà tutt’altro che freddo.

salotto chiaro

Mobile da soggiorno Modulart Presotto

Non è tutto… Che ne dici di arredare la parete del tuo soggiorno con un mobile a libreria o a incasso per il caminetto? Calore e accoglienza.

mobile soggiorno

Mobile da soggiorno Pari e Dispari Presotto

Forme e colori descrivono la profondità di uno spazio dedicato a te, alla tua famiglia, a occasioni di incontro quotidiani, ma pure situazioni speciali. L’essenziale è raccontare te stesso nella tua opera.

Come in una quadro hai creato la cornice… Ora pensa al soggetto. Cosa metti nel tuo soggiorno?

Salotto a colori

I complementi d’arredo fanno del soggiorno una vera opera d’arte. Noi ti proponiamo alcune idee cool in cui non solo il colore, ma anche le forme più originali descrivono il sentimento della tua casa.
Il colore diventa emozione

Se il riposo e il relax sono una tendenza per te, ma non vuoi cadere nella banalità, puoi cogliere l’eleganza di una chaise long. Un arredamento curato, attento al dettaglio e al particolare si sussegue nelle linee morbide di un oggetto moderno e mai fuori moda.
Se nel tuo soggiorno vuoi trasmettere curiosità, familiarità e cultura, una libreria è la scelta più idonea. Le strutture più classiche non passano mai, ma puoi osare con nuove tendenze e creare effetti colorati e di linee spezzate, fuori dall’ordinario che rompono le regole.

 

libreria

Libreria Primo Quarto Saba

Ricorda: stile e semplicità. Il soggiorno è l’ambiente di casa ideale per raccontare chi sei.
Non esiste il soggiorno perfetto o un modello da imitare. Sei tu il protagonista di #latuacasa.

PARTNER E FORNITORI