Progettazione 3D: crea casa tua in modo consapevole e personale

progettazione cucina Snaidero Way con penisola

Progettazione 3D: crea casa tua in modo consapevole e personale

Progettazione 3D interni casa.

Cosa si intende per interior designer o stilista di interni? Noi di Carminati e Sonzogni Arredamenti abbiamo scelto la progettazione 3D per dare vita all’arredamento che desideri per la tua casa, il tuo ufficio o ambiente quotidiano. Personalizziamo i tuoi spazi con mobili, oggetti e complementi d’arredo alla tua misura!

Pensando a comfort e praticità

Essere interior designer significa saper identificare con chiarezza gli aspetti pratici e funzionali di ogni componente inserito in un ambiente di vita. Nel caso dell’arredamento di casa come trovare il giusto equilibrio tra estetica, comodità e senso pratico? È utile avere chiaro nella propria testa il quadro generale dello spazio da arredare e “riempirlo” senza perdere il focus su comfort e sicurezza.

Progettare in 3D gli interni di casa

Arredare la propria casa richiede tempo, ispirazione, pazienza e passione: affidarsi a un designer d’interni o fare di testa propria può essere in entrambe i casi una scelta giusta a metà. Non è facile scegliere bellezza e funzionalità affinché si realizzino in uno stile di design comodo, semplice, ma raffinato. Poter “visualizzare” passo passo il proprio progetto è un vantaggio dei nostri tempi.

Oggi, software e tecnologie permettono di fare, disfare e rifare un progetto, tante volte quante è necessario, ma senza intervenire fisicamente su mobili e complementi d’arredo.

Lavorare in digitale significa:

  • visualizzare a 360° e in modo abbastanza realistico l’effetto mobili-ambiente interno;
  • valutare al dettaglio forme, colori e finiture all’interno dell’ambiente;
  • verificare l’equilibrio tra ingombro massimo dell’arredamento e spazio vuoto rimasto;
  • progettarecon velocità e fornire anteprime al cliente, sempre modificabili.

Dai tecnigrafi ai computer, la progettazione 3D ha rinnovato il metodo di lavoro degli interior designer.

La tua casa pensata su misura

Quale comfort per i clienti che richiedono il servizio di progettazione 3D? Finalmente un modo per sentirsi veri protagonisti dell’arredamento della propria casa, quando ingombri e dettagli realizzati su misura prendono vita.
Da Carminati e Sonzogni Arredamenti progetti casa tua abbinando agli spazi molti prodotti di design di aziende oggi attive sul territorio bergamasco e nel mercato dell’arredamento.
Personalizzare nel minimo dettaglio casa tua è possibile.

Arreda i tuoi ambienti di casa grazie ai nostri software di progettazione 3D. L’esperienza digitale diventerà arredo solo grazie a qualche click!

Richiedi informazioni

PARTNER E FORNITORI