promozione divani Saba

divano Limes Saba in tessuto grigio visibile nella nostra esposizione di Zogno Bergamo, schienale messo a 45° per creare penisola angolo

promozione divani Saba

PROMOZIONE DIVANI SABA 2018

Promozione sui divani e salotti Saba, ulteriore sconto speciale sul prezzo di vendita già scontato. Ecco alcune foto di divani Saba e la descrizione di alcuni modelli.

SALOTTO LIMES

Il divano Limes Saba, completamente sfoderabile, è composto da sedute di forma rettangolare nelle quali sono alloggiati gli schienali e i braccioli che possono essere spostati a piacere per modificare completamente la fisonomia del divano adattandosi alle particolari esigenze del momento.

DIVANO LIMES SABA

Nelle foto scattate nel nostro negozio si possono vedere le varie configurazioni: lo schienale della penisola può essere posizionato ad angolo di 45° per permetterti di sederti di traverso, oppure può essere disposto diritto sia sul lato corto che su quello lungo della penisola.

divano Limes Saba Italia in tessuto grigio visibile nella nostra esposizione di Zogno Bergamo, visto da dietro

I pannelli reggischiena sono in metallo cromato e possono essere ricoperti da una fodera in tessuto o pelle oppure a fasce e nonostante l’esile spessore sono inseriti nelle basi in modo molto robusto e resistente.

DIVANO LIMES SABA Italia - visibile nel nostro showroom di Zogno Bergamo, particolare penisola

Le basi del divano sono sorrette da piedi in metacrilato.

DIVANO PIXEL

Il divano Pixel Saba è composto da elementi che si combinano liberamente tra loro, grazie ad un esclusivo innesto creato da Saba Italia per il modello Pixel.

salotto pixel in expo

Nei divani per salotto Pixel è possibile scomporre i braccioli e gli schienali dalle basi per creare nuove composizioni. Le sedute in piuma sono caratterizzate dalla particolare cucitura trapuntata, che evidenzia le infinite possibilità di combinare i tessuti della collezione Saba anche nella particolare combinazione patchwork, per creare ogni volta un divano unico e personale.

DIVANO PIXEL SABA ITALIA Il divano Pixel Saba è concepito per ottenere il massimo confort su un prodotto altamente ricercato dal punto di vista stilistico.

DIVANO PIXEL SABA ITALIA in tessuto patchwork, particolare penisolaparticolare penisola divano Pixel Saba in tessuto patchwork


salotto pixel saba

Il divano Pixel visto da dietro si presenta con una aspetto elegante, gli schienali dalla forma arrotondata arrivano fino a terra.

 

divano PIXEL SABA in tessuto patchwork. Il divano Pixel Saba è caratterizzato da una serie di elementi che si combinano liberamente tra loro. Il divano Pixel Saba è completamente sfoderabile

divano Pixel Saba con tessuto patchwork e fiori

 

DIVANO NEW YORK SUITE E NEW YORK

Il divano New York Suite, ultimo nato in casa Saba, con le nuove forme della collezione firmata da Sergio Bicego, senza tempo e al tempo stesso contemporanee, i cuscini trapuntati dalle forme arrotondate che nostalgicamente manifestano un’eleganza retrò sono un preludio del design del futuro.

divano New York Suite

divano New York Suite in vendita nel nostro showroom

salotto New York Suite Saba in vendita nel nostro showroom di Zogno Bergamo

Questa foto esalta le morbide forme arrotondate del divano New York Suite di Saba

La sagoma esagonale della struttura del divano New York poggia su piedi sottili in tondino d’acciaio che può essere cromato nero, cromato lucido o verniciato di bianco.

divano New York Suite Saba in vendita nel nostro showroom di Zogno Bergamo

divano New York Suite in tessuto di velluto giallo

Il New York Swite è un divano avvolgente e ospitale. Oltre al divano a 3 posti è disponibile un divano da cm 155 che accoglie due persone avvolgendole nel morbido tessuto.

divano New York con schienali alti

divano New York con schienali alti e poltrona New York bergère

Le varianti al divano con schienale basso del modello New York Suite, sono i divani della serie New York con schienale alto, la particolare forma dello schienale che ha un cuscinetto cucito allo schienale permette di posizionarlo in due modi: col cuscinetto rivolto in basso (come nella foto sopra) serve da poggiareni, col cuscinetto rivolto in alto serve da poggiatesta.

Oltre ai divani esistono delle poltrone dalle dimensioni abbastanza ridotte,  una soluzione molto confortevole è la poltrona relax bergère (foto sopra) specialmente se abbinata al pouff poggiapiedi. La poltrona della foto ha i cuscini in due tessuti diversi che permette di cambiare l’estetica a piacere.

SALOTTO MY  TAOS

Il nuovo salotto MyTaos Saba è composto da divani singoli dal design rinnovato basato sulla memoria, sul confort, sul design e sulla poesia. Sono le nuove sedute e cuscini di forma arrotondate con linee addolcite che richiamano la memoria e la poesia

saba divano my Taos

La penisola con lo schienale spostabile sorretto dal cuscino a rullo, permette di sedersi rivolto in qualsiasi posizione.

divano My Taos Saba

Le sedute-pouf, indipendenti dalla struttura, permettono di trasformare il divano in chaise longue. Le sedute scorrendo su ruote si possono estrarre e consentono di aumentare la profondità di seduta al centimetro; nessun meccanismo, solo un gesto semplice e certo a garantire la funzionalità.

divano my taos saba

I braccioli possono essere larghi e bassi o alti e stretti.  Il divano My Taos inoltre è completamente sfoderabile, visto da dietro si presenta con un aspetto elegante con gli schienali che arrivano fino a terra

.

 

PARTNER E FORNITORI