Realizzazione cucina Artematica Valcucine Bergamo

Valcucine Bergamo cucina Artematica vetro

Realizzazione cucina Artematica Valcucine Bergamo

Realizzazione di una cucina Artemativa Vetro Valcucine in Bergamo.

In una palazzina ristrutturata di linea moderna il cliente ha voluto una cucina di alta qualità che si adattase all’appartamento dal taglio moderno e luminoso con zona cucina aperta sul soggiorno.

La cucina doveva essere dalla linea sobria ma allo stesso tempo elegante, per questo la scelta è caduta su una Valcucine modello Artematica in vetro.

cucina Artematica vetro Valcucine BergamoNella parete di fondo con le colonne del frigo e del forno e con la cappa a cilindro in acciaio inox lascia uno spazio aperto per rendere più arioso lo spazio cucina.

Sulla destra il pensile Aerius da cm. 240 ha un bilancere sulla anta basculante che serve a rendere morbido l’alzare e abbassare la anta in vetro laccato, basta un dito per aprirlo. Il pensile incorpora vani contenitori e scolapiatti.

Le ante e i frontali dei cestoni estraibili sono in vetro opaco

Il piano e gli schienali della cucina sono in vetro antracite opaco come pure il fianco della base della penisola è in vetro opaco.

Puro e prezioso, il  vetro Valcucine è resistente al tempo, al calore, alle aggressioni.  Temprati e testati, i  vetri Valcucine sono resistenti e garantiti per 10 anni.

Lo schienale della penisola è in alluminio opaco, resistente ad eventuali urti di chi si siede sugli sgabelli allo snack (ancora mancanti)

Il piano dello snack  attraverso la matericità e la tattilità del legno trasmette una sensazione di design caldo e naturale.

Altri hanno visto le Valcucine a Bergamo

Vedi la nostra pagina con foto Valcucine

PARTNER E FORNITORI