CARMINATI e SONZOGNI è interlocutore per tante famiglie e giovani sposi che per la propria casa desiderano unire estetica e funzionalità, prestigio e affidabilità.

forza vendite della Carminati e sonzogni

LA NOSTRA STORIA

Da oltre 50 anni arrediamo case, insieme a chi le vive

Per Carminati & Sonzogni arredare una casa non significa semplicemente scegliere dei mobili. Significa ascoltare esigenze, gusti e abitudini per creare ambienti belli, funzionali e pensati per durare nel tempo.
Da oltre 50 anni accompagniamo famiglie e coppie nella scelta dell’arredamento per la casa, offrendo consulenza, progettazione e soluzioni personalizzate per cucine, soggiorni, camere, bagni e complementi.
Nel nostro showroom di arredamento a Bergamo è possibile vedere materiali, finiture e composizioni, confrontare diverse soluzioni e progettare ogni ambiente con il supporto del nostro team.
Seguiamo ogni progetto dalla prima idea alla realizzazione, occupandoci anche di consegna, montaggio e assistenza post-vendita con personale specializzato.
Un rapporto personale, trasparente e concreto, dalla progettazione alla casa finita.

IL NOSTRO TEAM

Le persone dietro ogni progetto

Esperienza, ascolto e competenza accompagnano ogni cliente in tutte le fasi del progetto.
Il nostro team segue direttamente ogni realizzazione, dalla progettazione alla scelta degli arredi fino al montaggio, mantenendo sempre un rapporto personale e diretto con il cliente.

65
clienti soddisfatti
21
case arredate
1.2
metri quadri showroom
60
anni di attività

PARTNER E FORNITORI