Promozione salotti e divani Saba Italia

Home
News in Home
Promozione salotti e divani Saba Italia

Promozione salotti e divani Saba Italia, ulteriore sconto speciale del 5 % sul prezzo di vendita già scontato. Nella nostra esposizione di Zogno, in provincia di Bergamo, abbiamo diversi salotti della ditta Saba da toccare con mano e sopratutto da provare, perchè un divano prima di essere acquistato deve essere provato.

Ecco alcune foto di divani Saba e la descrizione di alcuni modelli.

PIXEL:

 

DIVANO PIXEL SABA ITALIA visibile nella nostra esposizione di Zogno Bergamodivano Pixel visibile nella nostra esposizione di Zogno Bergamo

Il divano Pixel Saba è composto da elementi che si combinano liberamente tra loro, grazie ad un esclusivo innesto creato da Saba Italia per il modello Pixel. Nei divani per salotto Pixel è possibile scomporre i braccioli e gli schienali dalle basi per creare nuove composizioni. Le sedute in piuma sono caratterizzate dalla particolare cucitura trapuntata, che evidenzia le infinite possibilità di combinare i tessuti della collezione Saba anche nella particolare combinazione patchwork, per creare ogni volta un divano unico e personale. Il divano Pixel Saba è completamente sfoderabile ed è concepito per ottenere il massimo confort su un prodotto altamente ricercato dal punto di vista stilistico.

vedi il filmato sulla componibilità del divano Pixel

LIMES:divano Limes Saba Italia in tessuto grigio visibile nella nostra espozizione di Zogno Bergamo, vista penisola

divano Limes visibile nella nostra esposizione di Zogno Bergamo

Limes è un sistema di sedute che permettere di modificare la disposizione a piacere.
Grazie ai pannelli reggischiena che scorrono lungo tutto il perimetro delle basi, il divano modifica il suo paesaggio adeguandosi alle esigenze del momento.

divano Limes Saba Italia

divano Limes visibile nella nostra esposizione di Zogno Bergamo

Limes non richiede sforzo né fatica, nulla di pesante da sollevare, ma solo gesti leggeri per ottenere posizioni impossibili con altri modelli.   Oggi il divano è disposto a penisola, domani puoi modificarlo creando due divani separati o girare la penisola dall’altro lato.divano Limes Saba Italia, vista del bracciolo rientrato

Quando hai parecchi ospiti puoi spostare o togliere gli schienali e i braccioli per rendere più agevole il passaggio, o modificare il  lato sul quale sedersi.

divano Limes Saba Italia, visto dal retro

divano Limes visto dal retro

I piedi sono in metacrilato trasparente che sorreggono e ne esaltano la leggerezza.
I pannelli che reggono i cuscini schienali sono in metallo cromato e possono essere rivestiti con fodere in tessuto liscio oppure intrecciato in modo sartoriale con fettucce di tessuto o in pelle.
La sottile imbottitura interna conferisce un effetto tridimensionale ai pannelli schienale.

LIVINGSTON

promozione salotti e divani

divano Livingston visibile nella nostra esposizione di Zogno Bergamo

Il divano Livingston Saba, al morbido e avvolgente schienale in piuma, ha fissato tramite semplici cerniere, un cuscino che serve da pogggiatesta, con un semplice movimento capovolgendo lo schienale, il poggiatesta diventa un comodo poggiareni. La base in gomma indeformabile è ricoperta in piuma d’oca che rende la seduta soffice e confortevole.

divano Livingstone Saba Italia

Il divano Livingston ha una struttura aerea in acciaio che dà slancio alla generosità delle cuscinature. La particolarità dello schienale regolabile e la caratteristica del cuscino unico di seduta conferiscono al divano Livingston un profilo unico e originale, proponibile in infinite composizioni.

Se vuoi vedere il nostro outlet divani clicca qui

TAOS:

divano Taos Saba Italia, le sedute possono essere spostate in avanti per creare una penisola per ogni seduta, visibile nella ns. esposizione di Zogno Bergamo

divano Taos visibile nella nostra esposizione di Zogno Bergamo

Il salotto Taos Saba Italia è composto da divani singoli dal design innovativo, le cui sedute-pouf, indipendenti dalla struttura, permettono di trasformare il divano in chaise longue o letto sommier. Le sedute scorrendo su ruote si possono estrarre e consentono di aumentare la profondità di seduta al centimetro; nessun meccanismo, solo un gesto semplice e certo a garantire la funzionalità. La struttura di Taos è in legno e acciaio, le sedute sono in piuma d’oca lavata sterilizzata e coperta con tela di cotone oppure, a scelta, in espanso a quote differenziate. I piedi sono in acciaio cromato. Completamente sfoderabile.

ANANTA:

divani Saba Italia - modello Ananta

il divano Ananta Saba fa parte di un programma un libero e versatile grazie agli schienali indipendenti dalle sedute. La componibilità del progetto è caratterizzata da basi accostabili tra loro e agganciabili ad elementi che possono fungere da bracciolo o da schienale, si possono così creare divani tradizionali, divani con chaise longue, divani angolari ed elementi a isola per una seduta a 360 gradi.

UP:

divano UP Saba Italia

divano Up Saba, originale la doppia posizione degli schienali che possono essere alti o bassi senza nessun meccanismo, con un semplice movimento, appoggiando i cuscini posteriori sopra lo schienale basso, è possibile modificare l’altezza degli schienali. La loro particolare forma assicura la massima stabilità.
Schienali alti con una seduta più profonda per il relax, bassi con una seduta più corta per la conversazione. L’utilizzo della piuma d’oca in tutte le cuscinature ne rivela l’anima morbida e accogliente. Disponibile in pelle con finitura “taglio a vivo”.

divano UP Saba Italia con penisola

vedi altre foto di divani e salotti Saba Italia.

Anche sui divani è possibile avere il bonus mobili 50% detraibile dalla dichiarazione dei redditi, per chi ha aperto una ristrutturazione o manutenzione straordinaria, il bonus scade il  il 31-12-2016. Detrazione 50% ristrutturazioni, ecco come funziona il Bonus Mobili

Condividi:
Cerca nel sito

copyright 2013 Carminati e Sonzogni S.r.l. P.Iva 00319610168